PROBLEMATICHE PERSONALE. L’ADP SCRIVE AL CAPO DELLA POLIZIA

Problematiche personale Polizia di Stato. Bando di concorso 411 Vice ispettori, rientro in sede 18° corso Vice Ispettori, chiusura alcuni Reparti Prevenzione e Crimine.

Ill.mo Sig. Capo,
abbiamo svolto il nostro ruolo e la nostra missione sindacale ascoltando sempre tutto il personale della Polizia di Stato e comprendendo le problematiche degli stessi colleghi proprio perché sono anche le nostre, vista l’attività giornaliera sui luoghi di lavoro dei quadri sindacali tutti della nostra organizzazione da sempre, quand’anche dotati di rappresentatività.
Le recenti riunioni che ha tenuto pochi giorni fa e l’uscita dei bandi di concorso per vice Ispettori hanno sollevato tantissime richieste tra i colleghi che doverosamente abbiamo preso in carico.
In particolare ci è stato segnalato che il concorso per 411 Vice Ispettori bandito il 04 aprile 2024, ha di fatto escluso alla partecipazione i colleghi del 206° corso allievi agenti poiché non raggiungono i 5 anni di anzianità minima di servizio che avrebbero ottenuto dopo soli 7 giorni, o cinque lavorativi non conteggiando il fine settimana. Il bando di concorso prevede infatti che: tutti i requisiti devono essere in possesso alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, tranne per l’anzianità di servizio e riteniamo che la procedura appena bandita dia possibilità agli stessi di partecipare con un intervento all’uopo dedicato.

Leggi e diffondi l’intera nota.

 

Mi Piace(1)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato