VERTICI ADP IN SICILIA

SI è tenuto in data 11 luglio l’incontro dei vertici dell’ADP con il Questore di Siracusa Ioppolo.

Il Segr. Generale adp MAIORANA insieme al Presidente Dott. MONGARDINI unitamente al Segretario Provinciale BOSCARINO e al vice TAGLIALEGAMI  hanno, in un clima di cordialità espresso al Sig. Questore alcune problematiche locali e le rivendicazioni della nostra segreteria provinciale che sta ottenendo importanti consensi.

Nel corso della mattinata poi i quadri ADP si sono spostati presso il Comm.to P.S. di Priolo dove hanno incontrato diversi iscritti e simpatizzanti alla nostra O.S.

Durante la stessa giornata i vertici dell’ADP sono stati presenti alla convention di Fratelli d’Italia tenutasi all’hotel Sheraton di Catania dove hanno ascoltato altresì l’intervento del Sindaco di Castel di Iudica Strano

Ruggero, già Segretario Gen ADP oltre a quello della leader Giorgia Meloni.

Gli onori di casa in tal senso sono stati ben curati dal Segretario Prov. ADP catanese MARAVIGNA Riccardo che in questi giorni sta curando numerosi aspetti sindacali conseguenti anche all’arrivo del nuovo Questore Della Cioppa.

Nel corso dei tre giorni il Presidente ADP ha altresì incontrato iscritti e simpatizzanti a Ragusa e in tal caso gli onori di casa sono stati tenuti dal Segr. Gen. Maiorana.

 

Mi Piace(1)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email
Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato