BARI:9°CORSO SUL TRASPORTO MERCI INTERNAZIONALE.

Si sta tenendo a Bari, per 3 giorni, il convegno sul trasporto merci internazionale, le nuove norme sul tachigrafo, falso documentale e le frodi dei sistemi antinquinamento dei veicoli euro 6.
Entusiasta il Segretario Generale ADP Maiorana Gaspare che ha aperto i lavori e dove sono presenti oltre 60 colleghi tra cui anche personale della Polizia locale. Un ringraziamento al Sig. Questore di Bari che ha riconosciuto valide le tre giornate di addestramento professionale e alla Polizia locale di Bari che ha collaborato fattivamente al convegno. Presente altresì il Comandate Polizia Locale di Bari Generale Palumbo Michele e l’Assessora alla P.L. Palone Carla.
I ringraziamenti, continua Maiorana vanno altresì ai relatori di primissimo ordine Zampedri, Santorsola e Pez e al moderatore del convegno Incatasciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato