
TORINO: I POLIZIOTTI SALVANO LA VITA DI UN UOMO
Apprendiamo con piacere l’epilogo di una vicenda che poteva essere tragica ma grazie all’impegno, per oltre 5 ore, del nostro personale che ha tratto in salvo un uomo di 50 anni nel quartiere Mirafiori. Ad intervenire anche oltre ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco anche il personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte di Torino e le Uopi, incardinate sempre all’interno dell’RPC che hanno per 5 ore contrattato con l’uomo che minacciava di buttarsi dal 5 piano unitamente ai negoziatori.
Ancora una volta, interviene la Segretaria ADP di Torino Carmela Pistacchio, il personale del controllo del territorio è intervenuto tempestivamente ed ha evitato che le conseguenze dell’insano gesto potessero portare ad un triste epilogo.
Interviene nella vicenda anche il Segretario Generale ADP Maiorana elogiando l’operato del personale che viene formato costantemente ad intervenire e in quest’occasione, il rapporto empatico creato con l’uomo ha favorito la riuscita dell’intervento lungo oltre 5 ore.
Ci aspettiamo, continuando i Segretari dell’ADP un giusto riconoscimento dell’operato dei colleghi intervenuti in loco.