CAMBIO AL VERTICE DELL’ADP

Cambia la struttura verticistica degli Autonomi Di Polizia. A seguito dell’elezione a Sindaco del Comune di Castel di Iudica del Segretario Strano, assume l’incarico di Segretario Generale il Dott. Maiorana che da lunghi anni affiancava Strano in segreteria nazionale.

Il Segretario Strano rimane nell’organigramma della nostra segreteria e del nostro sindacato che ha fondato nel lontano 2007. Proseguiamo pertanto con il segno sia della continuità sia con una struttura giovane e fortemente motivata.

Le prime dichiarazioni del Segretario Maiorana: “Ringrazio l’amico  Ruggero che in questi anni mi ha affiancato lungo il percorso comune sindacale che ci ha portato a numerosi successi sindacali e faccio i miei auguri al neo Sindaco Strano per i successi che arriveranno nel corso di questi cinque anni di governo cittadino”. La nostra attività proseguirà  nel migliore dei modi poichè la squadra nazionale adp composta sia da me sia dai segretari nazionali Giachetta, Somma e Cavalli insieme alla Presidenza ADP rappresentata dal Dott. Mongardini è attiva già da tempo con un’immensa attività nei territori cui siamo sostenuti da tantissimi amici nelle segreterie provinciali e regionali che si sbracciano in lungo e in largo per i diritti dei poliziotti”.

Forza ADP

In foto il Segretario Maiorana e il nuovo Sindaco di Castel di Iudica Strano.

Mi Piace(9)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email

One thought on “CAMBIO AL VERTICE DELL’ADP”

Comments are closed.

Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato