Alcuni sindacati, benpensanti e ideologicamente corretti (secondo loro), stanno tentando di discolparsi dalle numerosissime lamentele di tanti colleghi ( che si trasformeranno in DISDETTE) sul concorso ormai bandito per 7563 posti per vice sovrintendente responsabilizzando solo il Dipartimento su quanto accaduto.
Tra le tesi si adducono importanti DPR e futuristici scenari previdenti. Ci si sofferma sulle importanti chance date ai più giovani colleghi con questo concorso “truffa”.
Ricordiamo altresì a tutti che il tempo delle favole è finito, che i giovani colleghi anche se partecipanti, non potranno MAI vincere il loro concorso. Un giovane collega che non ha partecipato ai concorsi precedenti può avere i 5 punti di bonus? Un giovane collega può avere già un rapporto informativo di 45+2??? Ci soffermiamo non aggiungendo altro poiché la matematica è una scienza certa e non una presa per i fondelli.
A tutti i colleghi giovani e meno giovani chiediamo sin da ora di inviare disdetta a coloro che nel 1995 e nel 2013 si sono distinti solo per fatti poco nobili.
Vieni nell’ADP….ora e sempre dalla parte giusta, la TUA!!!
(0)Non mi piace
(0)