LETTERA AL CAPO DELLA POLIZIA

ISTITUZIONE UFFICIO CENSURA

CHIAMIAMOLO KGB

Spett.le Signor Capo della Polizia,
in riferimento alla sospensione del servizio del collega Fabio Tortosa e del trasferimento dall’incarico del Dirigente del reparto mobile di Cagliari dott. Adornato , responsabili il primo di aver rivendicato su facebook il fatto che egli sarebbe rientrato nella Diaz giacché non aveva commesso nessun reato ed invece il secondo per aver cliccato mi piace.

L’AdP le consiglia di istituire ufficialmente l’ufficio censura perché non le è bastato darci dei cretini adesso non solo cretini ma anche censurati. Le ricordiamo che questi cretini censurati non guadagnano stipendi da manager come Lei  ma sono sotto la soglia della povertà.
Consiglieremo a tutti i colleghi prima di mettere  o cliccare mi piace su un qualsiasi post di rivolgersi prima all’ Amministrazione e dopo  e solo dopo eventualmente avere anche  una vita privata, potrebbe anche far impiantare una piccola “cimice” nell’ ugola di ogni poliziotto cosi da carpirne ogni parola oppure un piccolo chip nel cervello di ognuno di loro cosi non si avranno più problemi.
Nel contempo che venga istituito questo ufficio lasciamo gli immigrati scorrazzare ed alcuni a devastare le nostre città, che gli stipendi dei poliziotti siano sotto la soglia della povertà e che la sicurezza italiana faccia colabrodo da tutte le parti , tanto ormai tutto è sistemato tortosa è stato sospeso!!!
Roma,16.04.2015
AdP Nazionale

Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato