5° CONVEGNO SULLA LEGALITA’ DELL’AUTOTRASPORTO

Ultimata la tre giorni del 5° convegno sulla legalita’ dell’autotrasporto in Italia e in Europa. Entusiasta il Segr. Gen. ADP Maiorana che unitamente al delegato della Polizia Stradale di Ragusa Incatasciato ha organizzato l’importante evento che ha radunato a Ragusa, presso la sala congressi dell’Athena Resort un gruppo di operatori esperti della materia dell’autotrasporto, oltre 50 provenienti da tutta Italia.

Il Segr. ADP elogia altresì i relatori tra cui Zampedri Alessandro proveniente da Trento che ha trattato le ultime novità sul tachigrafo.

Importante il contributo inoltre di Gabriele Pennacchi di Lucca, che ha trattato le ultime novità sulla conferenza europea ministri dei trasporti mentre l’Ispettore Pez Gaspare e’ intervenuto sul falso documentale. Il Commissario Ripa Salvatore, toscano, ha invece chiarito le ultime novità del 2023 sul fissaggio del carico dei mezzi pesanti.
Presente altresi’ il Comandante della Polizia Stradale di Ragusa Dott. Tancredi che ha elogiato i presenti e ringraziato il sindacato ADP per l’ottima organizzazione dell’evento.

I delegati al convegno si sono dati appuntamento al 6° convegno la cui sede dopo quelle di Ragusa, Bergamo e San Remo sarà decisa nei prossimi mesi.

Mi Piace(1)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email
Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato