1650 A.A. e 1141 VICE ISPETTORI

Si è tenuto a Roma, presso una sede del Movimento 5 Stelle, un incontro tra i vertici dell’ADP (Maiorana, Grifachi e Boscarino) e rappresentanti del Movimento guidati dall’On. Tuzi (candidato alla Camera) , Dott. Monaldi (Candidato al Senato) e Dott.ssa Della Casa.
Presente una delegazione dei ragazzi aspiranti del concorso 1650 a.a. guidati da Domenico Pellegrino.
Avevamo proposto già giorni addietro alcuni quesiti all’On.Tuzi tra i quali lo scorrimento della graduatoria 1650 a.a. e la questione relativa al bando 1141 vice Ispettori.
Lo stesso Onorevole, ha preso contatti tramite il Gabinetto del Ministro con il nostro ufficio Concorsi di Castro Pretorio, disquisendo con il Direttore. Quest’ ultimo lo ha ragguagliato sulle situazioni in atto ovvero che per i 1650 a.a. è previsto un piccolo scorrimento al fine di assumere 500 agenti e le visite sono programmate da meta ottobre. Dipenderà dal prossimo governo se procedere ad un ulteriore scorrimento del bando anche se c’è in previsione l’uscita di un nuovo bando.
In riferimento ai 1141 v.i. non ci sono invece novità di rilievo rispetto a quelle già conosciute ovvero la programmazione degli orali nei prossimi mesi e nessun ancoraggio normativo in atto.
L’On. TUZI ha comunque spronato la nostra O.S. e i ragazzi presenti a continuare l’impegno per portare avanti le battaglie intraprese ribadendo che l’attuale fine legislatura non premette al momento impegni ma certamente abbiamo aperto la strada per il prossimo futuro con l’interlocuzione già avviata.

NOI NON MOLLIAMO!

Mi Piace(0)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato