RIDETERMINAZIONE GRADUATORIA 2662 VICE ISP.

Si comunica che sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno, supplemento straordinario n. 1/28 bis del 6 luglio 2022, è pubblicato il decreto di rideterminazione della graduatoria di merito e di dichiarazione dei vincitori.

Al fine di ottemperare alle indicazioni fornite dalle linee guida in materia di trattamento dei dati personali, il nominativo dei candidati che compaiono nella graduatoria di merito è stato sostituito dal codice identificativo indicato nell’angolo in alto a sinistra nella domanda presentata online.

Si rappresenta che, tenuto conto dell’imminente avvio al corso di formazione per i vincitori, la Commissione esaminatrice, con verbale 75 del 4 luglio 2022, ha deliberato di non dare corso alla valutazione delle ulteriori istanze di riesame pervenute dopo le ore 12:00 del 4 luglio u.s.

Si comunica che dal giorno 8 luglio 2022 saranno visibili sul portale concorsi (https://concorsionline.poliziadistato.it), nell’area riservata di ciascun candidato, le nuove schede di valutazione dei titoli elaborate dalla Commissione esaminatrice.

Mi Piace(0)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email
Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato