SEGRETERIA PROVINCIALE DI RAGUSA

Tutto pronto per l’inizio dei lavori del convegno sulla legalità dell’autotrasporto in Italia e in Europa ottimamente organizzato dalla segreteria ragusana in collaborazione con la Polizia Provinciale di Ragusa.

Ampia è già stata l’adesione di più uffici della Polizia Stradale di tutta la regione sicilia ed anche di gruppi di colleghi provenienti oltre lo stretto oltre a diversi comandi di Polizia Municipale che hanno accolto con favore l’invito della nostra segreteria. 

Soddisfatto il Segretario Provinciale ragusana Maiorana che ha accolto già diversi colleghi che soggiorneranno a Ragusa nella due giorni del convegno.

Prosegue il Segretario ringraziando il Sig. Questore di Ragusa per aver riconosciuto la giornata valida come aggiornamento professionale e ringraziamenti particolari al Comandante della Polizia Stradale Dott. Tancredi per aver apprezzato il nostro impegno in una materia assai difficile per gli operatori.

Diamo appuntamento a tutti, dice Maiorana, nella sala conferenze della ex provincia di Ragusa cui seguirà il giorno successivo una prova pratica all’interno della sede Avir di Ragusa.

 

Mi Piace(0)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email
Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato