FESI 2018. FIRMATO L’ACCORDO

E’ stato siglato in data 8 maggio in presenza del   Sig. Ministro dell’Interno On. Salvini l’accordo per il fondo efficienza servizi istituzionali 2018. Per l’ADP presente il Vice Presidente Dott. Mezzone. Presente altresì il Sig. Capo della Polizia.

Così come auspicato in sede di riunione le somme potrebbero essere liquidate tra la fine di giugno e il mese di luglio e sono così ripartite:

reperibilità 17,50 euro per turno;

cambi turno  8,70 euro per turno;

produttività collettiva 4,55 euro per ogni giorno di presenza;

servizi in alta montagna   6,40 euro per turno;

cambi turno per i reparti mobili 610 annuali (pari a 50,83 euro mensili);

Rispetto al precedente anno così come voluto anche dalla nostra O.S. , a seguito di ulteriori somme reperite sarà pagata inoltre l’indennità di controllo del territorio per i servizi serali e notturni ( rispettivamente pari a 4,70 e  9,50 euro) per coloro che nel 2018 sono stati impiegati nei servizi di pronto intervento e soccorso pubblico  e coordinati dalle sale operative  delle Questure e dalle sale operative o sale radio dei commissariati ( centri di risposta 112/113 nue) e dalle sale operative o sale radio delle specialità. Stesso compenso per coloro che in maniera saltuaria hanno svolto detti servizi. Quest’ultima indennità sarà pagata dopo l’estate visti anche i laboriosi calcoli.

Scarica e diffondi il nostro comunicato

Mi Piace(0)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email
Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato