RIUNIONE MOBILITA’ AGENTI ASSISTENTI SOVRINTENDENTI

Si è tenuta in data 21 luglio la prima riunione sulla nuova mobilità del personale agenti assistenti sovrintendenti.  Presente per l’ADP il segretario nazionale Fabio Cavalli.

L’amministrazione ha illustrato con alcune slide, inviate alle nostre segreterie sul territorio, l’istituzione del nuovo portale ” Mobilità a Domanda”. L’avvio della procedura avverrà attraverso una circolare della Direzione Centrale per le Risorse Umane che avvierà il piano dei potenziamenti indicando i termini delle presentazioni delle istanze.

Ogni dipendente inserirà automaticamente la propria istanza, poi seguirà il parere di competenza dell’ufficio di appartenenza del dipendente, la validazione positiva o negativa da parte della D.C.R.U.

Ogni dipendente  indicherà al massimo 5 comuni di interesse selezionando per ciascuno  o tutti i reparti ivi ubicati o uno specifico reparto.

Sono previsti criteri per stilare le graduatorie provinciali sia quelle sede per sede.

L’amministrazione ha anche documentato il numero di istanze per le provincie più richieste ovvero Napoli ( 1278), Bari ( 750) , Palermo ( 726) ,  Lecce ( 671), Catania ( 489), Brindisi ( 484), Taranto ( 450) e Salerno ( 429).

Seguiranno ulteriori riunioni cui parteciperà come sempre l’ADP.

Esito riunione mobilità a domanda del 21 luglio 2017

Mi Piace(0)Non mi piace(0)
Print Friendly, PDF & Email
Iscrizione Newsletters

Sottoscrivi i Post per rimanere sempre aggiornato